Mission

Il nostro compito è contribuire al benessere delle persone e alla cultura della buona alimentazione ricercando, scegliendo e proponendo prodotti e servizi della migliore qualità per i nostri clienti, semplificando il loro lavoro e incrementando la loro capacità di fare business nel mercato del fuori casa.

Vision

Siamo in prima posizione nella conoscenza dell'innovazione dei prodotti alimentari e nella ricerca delle fonti primarie di approviggionamento e vogliamo tradurre tutto questo in vantaggio competitivo per i nostri clienti.

Vogliamo arrivare per primi per servire per primi.

Lo faremo tramite un sistema distributivo impeccabile, una rete di professionisti di estro e competenza, in grado di affiancare i clienti nelle scelte quotidiane e nelle prospettive più brillanti per il business comune.

Ci impegniamo ad essere tempestivi nel comprendere i bisogni e rapidi nel dare le risposte in ogni fase della relazione con il cliente.

Investiremo in formazione, cultura manageriale, ricerca ed organizzazione.

Ci identifichiamo nel principio di sostenibilità del nostro lavoro e nell'idea stessa di cultura della sostenibilità dell'alimentazione, a cui contribuiremo tramite iniziative e progetti concreti.

Siamo un’azienda del food che nasce in Italia e il food italiano è conosciuto in tutto il mondo

Gianfranco Cattel