Un secolo di storia

1910

Ernesto Cattel, un piccolo produttore caseario di montagna, inizia la sua attività.

LA STORIA

GLI INIZI

Giovanni Cattel alla guida di una motocicletta Bianchi modello Stelvio ed il padre Ernesto Cattel conducente del motocarro in uso per le consegne. Siamo tra la fine degli anni cinquanta e l'inizio degli anni sessanta. L'azienda Cattel stava muovendo i primi passi.

LA STORIA

LE CONSEGNE

L'impegno e la passione per portare ai nostri clienti, fin dai primissimi anni, prodotti freschi e genuini. In foto la cosegna ad una salumeria, agli inizi degli anni sessanta.

LA STORIA

LA FLOTTA

La flotta di automezzi Cattel durante gli anni sessanta. Vediamo nella foto alcuni componenti della famiglia Cattel, nonché primissimi promotori dell'attività di famiglia. Da sinistra Maria Teresa Russo in Cattel, Armando detto Arno Cattel, Ernesto Cattel, ed infine Rina ed Ernesto Cattel.

LA STORIA

La Bottega

Il primo punto vendita Cattel, nonché punto di riferimento per l'approvigionamento dei cittadini della zona, di Fossalta di Piave in piazza della Vittoria. Una bottega di famiglia che vendeva salumi e formaggi.

La storia

le fiere

Agli inizi degli anni ottanta, arrivano le partecipazioni alle prime fiere di settore, come possiamo vedere qui in una scena ritratta a Jesolo.