Un'estate a tutto tonno con Quore di Tonno

Un'estate a tutto tonno con Quore di Tonno

Abbiamo inserito un prodotto rivoluzionario nel mondo della ristorazione: Quore di Tonno. 

Nel nostro settore siamo leader nella distribuzione per il segmento Ho.Re.Ca, per questo motivo abbiamo scelto di portare in esclusiva questa meraviglia culinaria, garantendo a ristoratori e chef la possibilità di stupire i propri clienti con un'esperienza di gusto senza precedenti.

La "Q" di Quore sta per "Qualità Premium Plus", e questo tonno pinna gialla è la definizione stessa dell'eccellenza. Il segreto risiede nell'attenzione ai dettagli: pesca sostenibile, lavorazione in Toscana e una selezione accurata dei migliori pezzi centrali. 

Un tesoro di freschezza attende coloro che si lasceranno conquistare dal sapore inconfondibile di Quore di Tonno. Surgelato rapidamente appena pescato a una temperatura di -60°C (ULT), questo filetto di tonno mantiene intatte le sue caratteristiche organolettiche e garantisce i più elevati standard di sicurezza igienico-sanitaria.


La preparazione di Quore di Tonno segue il metodo giapponese Sashimi, sinonimo di freschezza, aspetto, consistenza e gusto impeccabili. La catena del freddo è rispettata scrupolosamente, mantenendo il pesce a temperature di -45°C fino al momento del decongelamento. Questo assicura una carne compatta e priva di cariche batteriche, ideale quindi per essere assaporato anche crudo.


Oltre alla qualità, la sostenibilità è una pietra miliare per Quore di Tonno. Pescato in Corea esclusivamente con amo e palangaro, questo tonno rispetta l'ambiente e le risorse marine.

Confezionato in vaschette in atmosfera modificata e protetto in scatole di polistirolo, Quore di Tonno si presenta nella sua massima freschezza, pronto per essere utilizzato nei piatti più creativi. Filoni da 2,5-3 kg ciascuno, privi di pelle, scarti e sangue, sono pronti per regalare un'esperienza gastronomica unica agli ospiti del vostro locale.

Deliziare i palati con piatti memorabili e leggeri sarà un gioco da ragazzi grazie a questa nuova eccellenza culinaria. Sia che siate appassionati di cucina giapponese o desideriate sperimentare nuovi abbinamenti, Quore di Tonno è pronto a rendere indimenticabile ogni vostra creazione. Scoprite la freschezza del mare con Quore di Tonno, e regalate al vostro ristorante un'estate indimenticabile. 

Il nostro catalogo online vi apre le porte di un'esperienza culinaria senza eguali, con il meglio che il tonno pinna gialla possa offrire. Non perdete l'occasione di portare in tavola la vera essenza del mare e della qualità. Scoprite Quore di Tonno nel nostro catalogo online!